13 gennaio 2006

Cosa mi fa ridere (ma non solo)

apassionedecristio

popo nummepiace stoporo cristo alla brace

che infatti apassionedecristio se chiama così perché erreggista ciaveva nagrande passione che infatti allora affatto stofirm eallora appreso umpiacione e iaddeto mò annamio ampaesetto sperduto daabasillicata e tegonfiamo debbotte che infatti allora cestaggesù che lo gonfiano ie meneno ie dicheno unzacco de parolacce chepperò nunsecapisce gnente perché infatti parlano in basillicatese allora infatti lo piiano accarci accazzotti corbastone caafrusta caafrusta modificata ie fanno etorture teribbili tipo oschiaffo dersordato allora poi che infatti cestava pure una tutta strana che mesà che era tipo nafotografa che infatti ciaveva imbraccio lomino daacodac allora poi stoporo cristo che pareva nabracioletta ie mettono nacroce e loripiiano accarci ie fanno sputa dieci litri desangue allora poi cuanno che sta incroce tutto bucherellato allora geùccristio dice elì eli' lama sabachtani? che in basillicatese vordì mio dio mio dio ma se pò fa unfirm così? ma che daverodavero? ma stamio arcinema o darmacellaro? vabbé che è pascua ma la griiata mista vattela affà arpaese tuo. poi lui mesà che tipo risorge ner mentre che erreggista tramonta

anamico mio lanno preso accarci e ianno menato ammorte ma dopo treggiorni ianno rimenato.


Mi permetto di riportare una delle tante recinzioni di Johnny Palomba. Lo so che è difficile da leggere, al limite vi mando un mp3 con la pronuncia corretta.
Per me è un genio. Basta.

A mia discolpa posso dire di aver comprato tutti e quattro i suoi libri, dei quali il quarto anche con l'autografo.

3 commenti:

  1. Clap clap clap! :-)
    Johnny Palomba: rotfl! Altro che a Roma... da noi Alvaro il laido, ma è questione di... stili diversi ;-D

    RispondiElimina
  2. da morire... però non me la sentirei di definire Matera un paese
    serpe

    RispondiElimina
  3. maché davero?

    RispondiElimina