05 gennaio 2006

'E cronache de Narni

Perché non c'è scritto "Vietato ai maggiori di 8 anni"?

5 commenti:

  1. una critica degna di Alessio Guzzano! :D

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuto... ma te lo dicevo che sono una mente semplice :-P

    RispondiElimina
  3. Io ho la scusa di avere portato mia figlia ;-), anche se devo dire che, a parte il finale post incoronazione (che ho trovato zoppicante) per il resto è un film che si lascia guardare...

    RispondiElimina
  4. Al di là di tutti i commenti...il doppiaggio del leone da parte di Omar Sharif (brav'uomo per carità) è di una schifessa incredibile.

    RispondiElimina
  5. Anvedi. prima o poi trovo cenno di sto diamine di film su ogni blog in cui passo. Insomma...ho risparmiato qualche euro?...invece che marnia, sono andata all'ikea.

    Così, per dire. Cari saluti.

    RispondiElimina