11 marzo 2007

Io ci ho provato a diffondere l'amore con Firefox, ma le ragazze preferiscono i diamanti

Mi arriva, come quasi ogni giorno, un messaggio tarocco (phishing) di Poste.it.
Al solito, segnalo a Google e a PhishTank.

A fine segnalazione, Google mi risponde così:

Ti ringraziamo per aver inviato la tua segnalazione a Google. Ora che hai compiuto la tua buona azione quotidiana, sentiti libero di:

1. Goderti per qualche minuto la meravigliosa sensazione di aver contribuito a rendere il Web più sicuro.

2. Chiamare/Inviare un'email/Scrivere a un vicino/amico/parente per informarlo di che cos'è il phishing e in che modo può proteggersi.

3. Verificare la presenza di altre estensioni Google per Firefox. Siamo particolarmente orgogliosi di Google Toolbar.

4. Diffondere l'amore iscrivendoti alla comunità Spread Firefox.


Vorrei godermi delle meravigliose sensazioni infatti.
Per stavolta vada per il Web più sicuro.

2 commenti:

  1. Guarda a Firefox come a un catalizzatore d'amore per le ragazze geek, blogger, e chissà cos'altro, non per tutte.
    Vai al prossimo barcamp, e vedi se son meglio di quelle dei diamanti.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito.

    RispondiElimina