22 giugno 2007

Dovrei poter dire

Che la frizione del mio pur sempre sfolgorante Burgman può essere messa alla prova dal traffico romano, che c'è un tasso di umidità prossimo a infinito, che Roma al tramonto è Roma al tramonto e basta, che qualunque rapporto puoi avere con una donna questa comunque non gradirà i tuoi commenti sulle altre, che in scooter si deve urlare se no si va a finire nel quartiere sbagliato, che una che ho visto a un concerto lavora nella galleria Alberto Sordi e non era carina solo al concerto ma pure quando lavora, che i cantanti sono vanitosi e si divertono in tour ma vogliono stare anche con i figli appena nati, che per la prima volta in vita mia ho conosciuto uno scrittore che ho letto e cioè Enrico Brizzi e che il mio nome gli piace.

A Brizzi, intendo.

9 commenti:

  1. Ermà....ma Burger King? EH !!

    RispondiElimina
  2. Cioé, dopo essere comparso nel video di Silvestri assieme a Valerio Mastandrea, Daniele Liotti e me ;-P ti stai dando al celebrity stalking? ;-PPPP

    RispondiElimina
  3. Ao', non me toccate er Burger king.

    Ermanno è una star, altroché. E poi lui in lista non ci sta, ma solo perché non vuole.

    RispondiElimina
  4. E come hai fatto a conoscere Enrico Brizzi?

    RispondiElimina
  5. Bene, allora se hai finalmente conosciuto uno scrittore di cui hai letto qualcosa ora non puoi deluderlo: è il momento di un account (da aggiornare costantemente!) su aNobii ;-P
    So che hai già fatto questo pensiero, ma a me piace ribadire l'ovvio: visto che a Roma è difficile rincontrarsi casualmente, quella che lavora alla galleria Sordi ha veramente un qualcosa in più rispetto alle altre :-)

    RispondiElimina
  6. Ma no, veramente con Ermanno rincontriamo sempre le stesse persone

    RispondiElimina
  7. Non c'ho capito una mazza, ma va bene lo stesso:-P

    RispondiElimina
  8. Tutto questo non può che farmi piacere.
    PS sono tornato qui perchè stavo cercando delle notizie su Brizzi del quale ho letto dagli inizi tutto il leggibile e che per me è oramai oltre il giudizio... nella ricerca scopro che sta facendo dei reading con i Numero6! per cui mi sono chiesto se c'entrassi qualcosa.
    2lampi e ciao da B2Spirit

    RispondiElimina