13 febbraio 2008

Originalissimo


Lo linkerà mezza blogopalla, ma chi se ne frega.
Ho avuto l'onore di sentirla in anteprima quest'estate al laghetto dell'EUR, ed erano mesi che promettevo ai miei amici la sorpresa dal loro prossimo disco.
Come di quasi tutto quello che hanno fatto, anche di questo video non va perso un solo secondo.
Video per giunta in collaborazione con una delle poche cose originali comparse in televisione negli ultimi cinque anni, cioè Maccio Capatonda.
Mi sono ribaltato quando mostra l'ecopass per entrare al parco.

3 commenti:

  1. è stata fatta anche a Capodanno, mi dicono... mi sembra un buon ritorno, e il video è davvero splendido ("una volta eri una persona meglio"). Tra l'altro il disco esce nei negozi e anche con Repubblica o l'Espresso e in download... Buona mossa per contenere il prezzo (anche della versione CD). Non vedo l'ora di rivederli, dopo quasi tre anni dall'ultima volta (e undici dalla prima :). PS: Rocco Tanica ha fatto davvero il digiuno per il bosco, nato spontaneamente dal fallimento di un vivaio... Ma la regione di King Formigon ha costruito la sua nuova sede proprio lì, con grande sensibilità.

    RispondiElimina
  2. "Allora ti insegnerò a suonare la formula uno".
    Ecco, questo è un messaggio di grande speranza.
    Grazie, elii, e grazie, n°6.

    RispondiElimina
  3. Michel: sì, anche a Capodanno, ero anche lì.

    RispondiElimina