20 aprile 2006

Sani valori

Ieri sera ero con il nipote embedded, preoccupato di insegnargli qualcosa che all'età di 8 anni possa tornargli utile.
Scartati i Sex Pistols e le pisciate dai cavalcavia sulla Roma - Civitavecchia, è un po' sensibile, meglio qualcosa di più soft.
Religione cattolica? Buone maniere a tavola?

No. Il Muppet Show.

Ho rimediato qua e là vari filmati del cuoco svedese.
Arrivati all'episodio Banana Split, il nipote nota le mie lacrime e mi chiede "Perché piangi?"
Stavo ridendo come un cretino.

12 commenti:

  1. Ah questi 35enni, che elementi:-PPPPP

    lele/ ah, miti anni 80...i banana split erano quei 4 pupazzetti colorati, vero? mi pare di ricordare che erano a ciao ciao.

    RispondiElimina
  2. eheheheh i muppet... che ricordi...
    kzissou

    RispondiElimina
  3. Lele, sei un eretico.
    Vai su Google Video e cerca "swedish chef".

    RispondiElimina
  4. non trovo google video


    kzissou

    RispondiElimina
  5. K, vai qui:
    http://video.google.com/videosearch?q=Swedish+chef

    Grazie ermà:-D°°°°°°°

    RispondiElimina
  6. E' bene che Nipote impari in tenera età che si piange anche dal ridere. Insegna la complessità della vita.
    Sei un vero Maestro.
    SmokingPerm

    RispondiElimina
  7. grazie lele! :D

    kzissou

    RispondiElimina
  8. la scena del ballo nel Muppet Show è un capolavoro
    john

    RispondiElimina
  9. Se vuoi altro sui Muppet chiedi a my boy, ancor meglio alla sua sorellina. In stanza ha un gigantesco pupazzo di Kermit. Io domani sono di matrimonio, se stasera Shangò salutatemi il Principe...

    RispondiElimina
  10. ho da poco scaricato un episodio con la joanie baez. carinoooo

    RispondiElimina