Figurati se un sedicente "difensore della famiglia sacra e inviolabile" (tranne che per lui...divorziato) non doveva approfittare di una tragedia per fini elettorali.
Ha detto, in sostanza, che se non fossimo cristiani saremmo tutti d'accordo perchè sia applicata la pena di morte nei confronti degli assassini di tommy. Credo che ermanno e krapp si riferiscano a questo.
Appunto. E pensare che qualche giorno fa volevo scrivere qualcosa sull'UDC, e di come la considerassi il peggior partito del centro destra. Ma questa uscita le ha superate tutte.
Che "la maggior parte" delle persone la pensino come lui non mi soprende, da sempre la massa è stata portata al linciaggio e alla violenza collettiva...fa parte della natura dell'uomo. Quello che effettivamente è scandaloso è il fatto che un politico, che dovrebbe rappresentare l'elite della nazione, che dovrebbe guidare il popolo, invece sfrutti i moti più bassi del genere umano per un pugno di voti in più.
scusate,come potete dire certe cose nei confronti dell'onorevole Casini? secondo il vostro giudizio da persone "perfette", che si sentono in grado di giudicare gli altri, gli assassini di tommy meriterebbero di continuare a vivere? magari di andare in carcere per essere rilasciati per buona condotta dopo qualche anno, per andare a distruggere qualche altra famiglia? le persone vi fanno schifo perchè non approvano che si uccida un bambino inocente? e chi vi da il diritto di dire che i politici, e Casini in particolare, approfittino di certe situazioni per guadagnarsi voti? voi che vi proclamate paladini della giustizia la state violando voi la giustizia. io non sono a favore della pena di morte ma, scusate, a un certo punto, quando si vedono certe atrocità, perchè è stato ucciso un angelo, se ci rendiamo conto, come si può continuare ad essere buoni, a perdonare? invece di dire cose assurde a destra e a manca, pensiamo alla realtà crudele in cui viviamo!!!......
volgare e rivoltante.
RispondiEliminaNon so cosa abbia detto, ma hai ragione.
RispondiEliminaSai che novità.
RispondiElimina*
RispondiEliminaFigurati se un sedicente "difensore della famiglia sacra e inviolabile" (tranne che per lui...divorziato) non doveva approfittare di una tragedia per fini elettorali.
RispondiEliminaSchifo
Che scoperta.
RispondiEliminaMe la sono persa cosa... no, pensandoci bene, non lo voglio sapere
RispondiEliminaHa detto, in sostanza, che se non fossimo cristiani saremmo tutti d'accordo perchè sia applicata la pena di morte nei confronti degli assassini di tommy.
RispondiEliminaCredo che ermanno e krapp si riferiscano a questo.
Appunto.
RispondiEliminaE pensare che qualche giorno fa volevo scrivere qualcosa sull'UDC, e di come la considerassi il peggior partito del centro destra.
Ma questa uscita le ha superate tutte.
forse è meglio se in questa settimana mi depuro dall'informazione...
RispondiEliminaAmicaN
...
RispondiEliminakzissou
Che "la maggior parte" delle persone la pensino come lui non mi soprende, da sempre la massa è stata portata al linciaggio e alla violenza collettiva...fa parte della natura dell'uomo. Quello che effettivamente è scandaloso è il fatto che un politico, che dovrebbe rappresentare l'elite della nazione, che dovrebbe guidare il popolo, invece sfrutti i moti più bassi del genere umano per un pugno di voti in più.
RispondiEliminascusate,come potete dire certe cose nei confronti dell'onorevole Casini?
RispondiEliminasecondo il vostro giudizio da persone "perfette", che si sentono in grado di giudicare gli altri, gli assassini di tommy meriterebbero di continuare a vivere? magari di andare in carcere per essere rilasciati per buona condotta dopo qualche anno, per andare a distruggere qualche altra famiglia?
le persone vi fanno schifo perchè non approvano che si uccida un bambino inocente? e chi vi da il diritto di dire che i politici, e Casini in particolare, approfittino di certe situazioni per guadagnarsi voti? voi che vi proclamate paladini della giustizia la state violando voi la giustizia.
io non sono a favore della pena di morte ma, scusate, a un certo punto, quando si vedono certe atrocità, perchè è stato ucciso un angelo, se ci rendiamo conto, come si può continuare ad essere buoni, a perdonare? invece di dire cose assurde a destra e a manca, pensiamo alla realtà crudele in cui viviamo!!!......