09 gennaio 2007

Benedetto XVI ce l'ha fatta a peperini

Eccheccazzo, ma c'è un giorno che non faccia qualche dichiarazione su PACS e assimilati?
Ma che c'ha er chiodo fisso?
Una volta c'era la crisi delle vocazioni, c'erano i preti zozzoni, magari il relativismo, adesso appena esce di casa (un modesto palazzetto dalle parti di Via della Conciliazione) ne spara una su questi poveri PACS che non hanno manco mezza proposta di legge.

Avesse finito gli argomenti, gliene offro due io:

"i PACS alterano la struttura della materia"
oppure
"i PACS rivelano il finale di Lost"

Faccia un po' lei, santità, non voglio royalties.

20 commenti:

  1. se non sapessi che sei tu l'autore avrei detto che il post veniva dal blog di gillo!
    :-)
    ciao
    acar

    RispondiElimina
  2. Grillo è genovese, non avrebbe usato il mio titolo
    :-)

    RispondiElimina
  3. "i PACS rivelano il finale di Lost"
    ahuahau
    cmq mi piace molto il tuo blog ,lo leggo spesso! il mio è una minkiata esagerata non vale la pena ke ricambi haashUhAs :P

    RispondiElimina
  4. Che te ne pare de "i PACS non sono Euro4 e quindi non possono circolare?" :-D

    RispondiElimina
  5. Se ne potrebbe fare una moda, se ci sono riusciti con Chuck Norris ce la possiamo fare anche noi.

    i PACS fanno alzare il PM10

    RispondiElimina
  6. :°DDDD questo è uno dei post più belli che ho letto di questi tempi.
    Vorrei un blog del Papa da aprire contemporaneamente a quello di Gilthas, sarebbe una meraviglia.
    Cmq: "i Pacs rivelano il finale di Lost" è da standing ovation (infatti sono in piedi sulla sedia!)

    RispondiElimina
  7. Gaia: attenta che cadi! ;-P

    i PACS trasformano il vino in acqua

    RispondiElimina
  8. I PACS allargano il buco dell`ozono.

    I PACS sono piu` buoni dei tortelli di Giovanni Rana.

    bye
    G/;P

    RispondiElimina
  9. i PACS liberano i radicali liberi

    RispondiElimina
  10. tu sei un genio incompreso :-)

    Lisa

    RispondiElimina
  11. posso mettere il tuo blog tra i miei link? cmq xkè le meridionali sn tutte piccole e nere? io sn bianca e 1metro e 74. mi fai sentire diversa ed emarginata auhHUhus

    RispondiElimina
  12. Rossana: e che mi chiedi il permesso? Linka tutto quel che vuoi
    :-)

    RispondiElimina
  13. I Pacs provocano meteorismo intestinale

    RispondiElimina
  14. I pacs fanno sciogliere i ghiacciai del pianeta.

    I pacs sono la causa dell'allagamento del mio garage.

    RispondiElimina
  15. I Pacs rubano il bastone del Dr. House

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglioso gioco, posso partecipare anch'io?

    I PACS fanno uscire i film di Boldi e De Sica anche a Pasqua, causando la perdita dei valori tradizionali del natale

    RispondiElimina
  17. Comincio a sospettare che Ratzinger li voglia fortissimamente sti cazzo d i Pacs. Dico, per far uscire perfino i Ds con una nota che dice "Mo' basta", ci voleva una costanza e un'insistenza sospette.

    RispondiElimina
  18. I PACS fanno diventare brutta tua moglie - ah, lo era già?

    RispondiElimina
  19. (BTW, stavolta ti perdono per avermi rubato il post ;-PPPPP )

    RispondiElimina
  20. i PACS generano altri PACS

    RispondiElimina