Una delle cose buone della blogopalla è quella di avermi fatto conoscere qualche juventino simpatico, come Principe, ma lui è romagnolo, e quindi juventino per contratto.
Quindi vi dirò.
Verso la fine degli anni '80, a S. Marinella e in compagnia di un bel po' di gente, ho sparato tre scureggione da far tremare i vetri, saltellando.
La cosa mi è valsa la nomina a "Grande Bove per acclamazione"
Ho stretto la mano al precedente Papa, io e lui circondati dal suo servizio di sicurezza, per una serie di circostanze lunghe da raccontare.
Ciò nonostante, continuerò a chiamare la Stazione Termini, con buona pace di Walter I.
Quasi tutti i miei conoscenti sanno che odio le cipolle, cosa che vivendo nella periferia nord della Terronia causa non pochi problemi a chi mi invita a mangiare.
Solo uno sa che mangio quelle rosse dolciastre, che non mi fanno troppo schifo. La cosa è avvenuta molti anni fa in uno dei più vecchi pub scozzesi di roma, il Mull of Kyntire, grazie a un panino con hamburger.
Misteriosamente, quello che era con me, uno dei miei migliori amici da vent'anni, non l'ha mai detto a nessuno.
Ho visto il concerto di Michael Jackson allo stadio Flaminio nel 1988.
A mia discolpa posso dire di non aver pagato i biglietti, di tribuna numerata.
Ho scritto una lettera d'amore. Con Word.
Non l'ho mai recapitata, eppure non era male.
12 gennaio 2007
I 5 misteri velletrani
Scritto da Numero 6 alle 13:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anch'io scrissi una lettera d'amore in Word senza spedirla il salvataggio automatico me l'aveva pure tenuta sul pc, ma l'ho cancellata quando me la sono ritrovata tra i piedi.
RispondiEliminaGrazie per il simpatico, comunque nle mio piccolo mi sento un'eccezione, i miei amici in maggior parte sono interisti.
Grazie per il post, il gran bel post.
è vero, è un bel post, ma quella del "grande bove" mi inquieta...
RispondiEliminaAmicaN
Riguardo alle cipolle rosse, l'amico è chi penso io? Se sì, se non l'ha detto a nessuno è probabilmente perchè se n'è dimenticato.. buono a sapersi comunque :) almeno la prossima volta che t'invito posso fare la carbonara con le cipolle! con l'aglio non rende..
RispondiElimina