15 giugno 2005

E ora, qualcosa di completamente diverso

Leggendo un'altro blog, scopro che la biblioteca di New York mette a disposizione gratuitamente il download di audiolibri. La sola idea di audiolibro mi fa impazzire, un tizio che legge Moby Dick!

Ma, leggendo la home, mi va l'occhio su qualcos'altro, il link Celebrate Gay & Lesbian Pride.
Avete capito, la home page, la biblioteca pubblica di New York, celebrate.

Ecco, mi sono venuti in mente i commenti post-elezione di Bush, i commenti post-Gay Pride a Milano.
Magari a voi no, ma a me sì.

(Per gli interessati, i libri che la NYPL considera importanti sono qui).

Spero che i Monty Python mi perdonino.

3 commenti:

  1. Ma come mi sta garbando questo blog;-)) pure accenni al Celebrate Gay & Lesbian Pride. Per dirla tutta #6, non è che mi sconvolge sapere che la biblioteca pubblica di NYC abbia sul suo sito links del genere. Forse dovremmo sorprenderci, negativamente, sul fatto che qui invece...
    Cmq un'altra volta non accontentarti, se puoi, dei blog e dei commenti... vacci di persona. Anche se sei etero non importa: siamo tolleranti;-). Toh, sei fortunato: sabato 2 luglio Pride a Roma;-))

    RispondiElimina
  2. Infatti mi ponevo il problema del raffronto con l'Italia, e anche quello del dipingere gli USA come uno stato di cowboy bigotti, anche se credo che NY sia un'altra cosa.

    RispondiElimina
  3. New Yoooork New Yoooork... è una città cosmopolita, è un mondo.... non è certo - putroppo - rappresentativa della provincia americana.
    Mi piacerebbe molto visitarla... :-)
    Brain

    RispondiElimina