06 ottobre 2005

Mi costituisco

Ho dormito due notti con una che balla i Black Eyed Peas.

11 commenti:

  1. Insomma, prima ti fai pagare da Mediaset, poi 'dormi' con una che balla che i Black Eyed Peas. Il prossimo passo quale sarà? Votare F.I.?

    RispondiElimina
  2. Ma li hai visti i cartelloni con il prezziario per le iscrizioni?

    RispondiElimina
  3. Sul forum dei Black Eyed Peas c'è scritto di una che ha dormito con un dipendente di Berlusconi.

    RispondiElimina
  4. I Black Eyed Peas mi garbano, quindi ottima scelta ;-)
    Il listino prezzi di F.I. mi ha sorpreso: ci sono tessere anche da 10 euris! Sta proprio diventando un posto da poveracci ;-DDDD

    RispondiElimina
  5. I B.E.P non sono male, c'è di peggio attualmente.

    RispondiElimina
  6. Lele, vaffanculo.
    E che il fantasma incazzato di Ian Curtis ti faccia visita stanotte.

    RispondiElimina
  7. Persino Damon Albarn e Mike Mcready (vabbè. lui elogiato persino di avril lavigne) ne hanno parlato un gran bene;-))
    Poi la cantante è gnocca e questa non è una cosa da poco;-PPP

    RispondiElimina
  8. Qual è il problema?
    Perché lei balla?
    Perché i Black Eyed Peas non sono bravi?
    Perché lei balla i Black Eyed Peas?
    Perché hai dormito con lei?
    Perché hai dormito con lei e non hai fornicato?
    Perché hai dormito con lei solo due notti?
    Perché hai dormito con lei e fornicato solo due notti?
    Perché t'ha suonato due volte Vertigo?

    RispondiElimina
  9. "No, no, no, no, baby,
    no, no, no, no,
    don't liiiiiiiiiieeeeeeeeee..."
    ;-)
    Ma che, ce l'hai con me?
    :-Þ

    RispondiElimina
  10. Dai, svelati, che hai capito
    :-)

    RispondiElimina
  11. Il bello è che quando l'ho letto, ho pensato "e chi è 'sta tipa?"... no avevo ricollegato...
    :-)
    Brain

    RispondiElimina