Quanto vorrei sapere chi è il mio fedelissimo lettore di Massarosa (LU).
05 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caelum, non animum mutant, qui trans mare currunt
Quanto vorrei sapere chi è il mio fedelissimo lettore di Massarosa (LU).
Scritto da Numero 6 alle 10:10
Etichette: Una settimana in analisi
Io ne vorrei uno di Chiesina Uzzanese.
RispondiEliminaun Esule del Cas con BMW? ;)
RispondiEliminaNe ho trovato uno da "Pompina Bay" :) Vuoi fare cambio ?
RispondiEliminaDa Massarosa vengono solo tori e checche, e non avendo io vestitini di chiffon rosa il cerchio si restringe! :)
RispondiEliminabeh, dai...ora puoi dirlo di aver ordinato la sella leopardata :D
RispondiEliminaTe lo dico io chi è il tuo fedelissimo lettore di Massarosa, anzi lettrice (e qui so di destare un maggior interesse ;-P) perché è anche tra le mie aficionados: trattasi di tale Brain, dal lavoro... dei misteri di localizzazione geografica dei contatori di statistiche credo possa essere più esperto te di me
RispondiEliminaSacher: ti interessa un lavoro da sistemista di rete, zona Roma nordest, dirigenti milanesi, telefonate alla 4 di notte? Pagano bene, eh.
RispondiEliminaNon so cosa sia un sistemista di rete, o meglio so che te lo sei (ma forse non esisti nemmeno, vai a sapere... lascia perdere questa parentesi) ma poi che fai, boh, e lui che fa, mah. Quindi, visto che non ne so una cippa dico di sì, a condizione che ci sia come benefits anche l'appartementino a circa 5 minuti a piedi (con vista, posizione centrale, magari tipo gerini-marini-stesso-manutentore). Ché io non ci penso nemmeno di prendermi uno spooterone. Mi agevoli il contatto?
RispondiElimina